Interfaccia di importazione degli ordini di servizio
L'interfaccia di importazione degli ordini di servizio consente il trasferimento automatico degli ordini di servizio da sistemi esterni a planr. Questa funzione è particolarmente utile per le aziende che utilizzano già un altro sistema per gestire gli ordini di servizio.
Come funziona
Quando un ordine di servizio viene importato in planr tramite l'interfaccia, vengono trasferite automaticamente le seguenti informazioni:
- Numero d'ordine e denominazione
- Filiale e sede
- Capoprogetto e tecnico esecutore
- Descrizione dell'ordine
- Data di inizio e fine (se definita)
- Note e informazioni aggiuntive
Pianificazione automatica
Se nel sistema esterno sono definiti orari di inizio e fine per un ordine di servizio, questo viene automaticamente pianificato in planr. Il collaboratore responsabile non deve più pianificare manualmente l'ordine.
La pianificazione automatica funziona solo se nel sistema esterno sono definiti orari di inizio e fine per l'ordine di servizio.
Riconoscere i conflitti
Se durante il trasferimento degli ordini di servizio si verificano conflitti (ad esempio, se un ordine esiste già), questi vengono evidenziati in rosso nell'interfaccia utente. In questo modo è possibile identificare rapidamente quali ordini richiedono particolare attenzione.
L'interfaccia viene solitamente configurata e gestita da partner esterni. In caso di domande sulla configurazione, si prega di contattare l'amministratore IT o il team planr.