Gestire i filtri
La funzione filtro in planr permette di creare viste specifiche per dipendenti, progetti, servizi, assenze e attrezzature.
Cliccando su Gestisci filtri (vedi Fig. Gestisci filtri), si apre il menu per gestire i filtri (vedi Fig. Menu Gestisci filtri).

Nel menu Gestisci filtri sono visibili tre categorie di filtri:
- I miei filtri: Filtri creati individualmente, disponibili solo per la propria vista.
- Filtri standard: Filtri predefiniti da planr.
- Filtri condivisi: Tutti i filtri condivisi da altri utenti. Per personalizzare individualmente un filtro condiviso, cliccare sull'icona di copia. Il filtro viene salvato automaticamente sotto "I miei filtri" e può essere modificato lì.
I filtri personalizzati possono essere modificati, condivisi o eliminati (vedi Fig. Menu Gestisci filtri, al centro e cerchiato in rosso).
I filtri possono essere visualizzati sia come Elenco che come Riquadri (vedi Fig. Menu Gestisci filtri, cerchiato in rosso in alto a destra).
