Passa al contenuto principale

Gestire i filtri

La funzione filtro in planr permette di creare viste specifiche per dipendenti, progetti, servizi, assenze e attrezzature.

Cliccando su Gestisci filtri (vedi Fig. Gestisci filtri), si apre il menu per gestire i filtri (vedi Fig. Menu Gestisci filtri).

Gestisci filtri
Gestisci filtri

Nel menu Gestisci filtri sono visibili tre categorie di filtri:

  • I miei filtri: Filtri creati individualmente, disponibili solo per la propria vista.
  • Filtri standard: Filtri predefiniti da planr.
  • Filtri condivisi: Tutti i filtri condivisi da altri utenti. Per personalizzare individualmente un filtro condiviso, cliccare sull'icona di copia. Il filtro viene salvato automaticamente sotto "I miei filtri" e può essere modificato lì.

I filtri personalizzati possono essere modificati, condivisi o eliminati (vedi Fig. Menu Gestisci filtri, al centro e cerchiato in rosso).

I filtri possono essere visualizzati sia come Elenco che come Riquadri (vedi Fig. Menu Gestisci filtri, cerchiato in rosso in alto a destra).

Menu Gestisci filtri
Menu Gestisci filtri